Avvicinare l’ente ai cittadini
Informare direttamente i cittadini
L’ente raggiunge i cittadini sulla base dei loro interessi in maniera non invasiva.
creare relazioni trasparenti
L’ente coinvolge maggiormente la popolazione interagendo in modo trasparente e rendendo semplice l’accesso alle informazioni.
snellire la comunicazione istituzionale
Grazie ad un unico servizio vengono gestiti i diversi canali di comunicazione istituzionali.
DIFFONDERE VELOCEMENTE LE INFORMAZIONI
diffondere le notizie tramite diversi mezzi
Con un solo clic la notizia viene diffusa tramite SMS, e-mail, canale Telegram, Facebook, Twitter, Linkedin.
informare
rapidamente
Possibilità per l’ente di comunicare alla popolazione informazioni urgenti in tempo reale, grazie ai diversi mezzi.
intercettare tutta la popolazione
Il servizio raggiunge anche quelle persone che sono meno avvezze alla tecnologia o che non hanno modo di consultare spesso il sito comunale
INTERAGIRE IN MODO SEMPLIFICATO CON GLI UTENTI
INFORMAZIONI ACCESSIBILI
Gli utenti fruiscono in modo semplice e rapido delle informazioni, scegliendo il canale che più preferiscono o che soddisfa le loro esigenze.
CONDIVISIONE
ED EFFETTO RETE
Possibilità per gli utenti di condividere ulteriormente la notizia con i propri contatti, dando vita ad un effetto rete.
AGGIORNAMENTI COSTANTI
Gli utenti restano sempre aggiornati e partecipano in modo attivo alla vita amministrativa dell’ente.